321
Tutto fatto, Felipe Caicedo è un nuovo giocatore dell'Inter, arriva in prestito dal Genoa. Questo il comunicato del sito nerazzurro: "​FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo. L'attaccante ecuadoriano arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022". L'ex calciatore della Lazio indosserà la maglia numero 88.

Il neo-acquisto dell'Inter Felipe Caicedo ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Sono molto emozionato, veramente. Voglio fare bene e ringrazio innanzitutto mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi, voglio mettermi a disposizione. Sono orgoglioso di rappresentare il mio paese, sono il primo ecuadoriano nella storia dell'Inter. Spero di far bene e di continuare a far bene".

Sul rapporto con Inzaghi: "Ho lavorato con lui 4 anni e lo ritrovo qui. E' stato molto importante, mi ha convinto subito. Lo ringrazio, non vedo l'ora di cominciare a lavorare ai suoi ordini. Ho parlato anche con Correa e mi ha fatto capire tutto. E' stato mio compagno per tre anni alla Lazio e sono contento di rivederlo".

Sulla zona Caicedo:  "Lavoro per fare quel lavoro lì, se poi il gol arriva un po' prima del 90esimo anche meglio".​