Calciomercato.com

  • Inter: viaggio a Madrid per Mario Suarez. Nessuna conferma per Varane

    Inter: viaggio a Madrid per Mario Suarez. Nessuna conferma per Varane

    Mario Suarez è un obiettivo sempre più complicato per l'Inter: Piero Ausilio però non si dà per vinto e, secondo la Gazzetta dello Sport, è pronto a volare a Madrid per tentare un ultimo assalto al centrocampista dell'Atletico Madrid.

    SIMOENE E' TORNATO A PUNTARCI - In occasione della gara vinta dagli uomini di Simeone contro il Granada per 2-0, Mario Suarez è tornato a giocare dal primo minuto: il classe '87 è rimasto in campo fino alla fine, dopo che non nelle ultime sette partite di Liga aveva disputato appena 14'. Un segnale importante dell'Atletico Madird, che ha voluto dimostrato come si voglia puntare ancora sul centrocampista: a fine partita è arrivato anche un tweet dello stesso Mario Suarez, a suggellare la rinascita del rapporto tra giocatore e club. L'Inter però crede di poter ancora farcela a strappare il 28enne all'Atletico Madrid: proprio per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, il ds Ausilio volerà a Madird per convincerlo a cambiare squadra. Sarà l'ultimo tentativo.

    NESSUNA CONFERMA PER VARANE - La Gazzetta dello Sport parla anche di un tentativo di Ausilio per Raphael Varane, difensore del Real Madrid, che in Liga ha giocato appena 623', distribuiti in 10 partite: il francese, che ha un lungo contratto fino al 2020, è stato schierato titolare da Carlo Ancelotti nelle ultime due gare. Varane ha trovato maggior spazio grazie all'infortunio di Pepe, che dovrà stare fuori per circa tre settimane: secondo quanto risulta a Calciomercato.com, l'Inter non è interessata al centrale del Real Madrid, dichiarato incedibile anche dallo stesso Ancelotti ("Sono sorpreso che il suo agente sia Jorge Mendes, perché non è così. Varane resterà molti anni al Real Madrid"). Lo scorso 10 gennaio il quotidiano sportivo Marca apriva proprio con un titolo dedicato a Varane, e al fatto che la sua permanenza a Madrid fosse in discussione, in virtù dell'interesse nei suoi confronti da parte del Bayern Monaco, con Guardiola intenzionato a strapparlo ai suoi ex concorrenti in Liga.

     

    Altre Notizie