Calciomercato.com

  • Inter, un altro mediano per Mazzarri

    Inter, un altro mediano per Mazzarri

    L'Inter ha chiuso il primo colpo di mercato. E' Yann M'Vila, centrocampista del Rubin Kazan con cui c'è già un accordo completo su tutta la linea. Il ritardo nell'ufficializzazione, secondo la Gazzetta dello Sport, è dovuto al rinnovo della comproprietà di Saphir Taider con il Bologna.

    RISCATTO ESTIVO - Un'operazione che verrà conclusa con il riscatto nerazzurro i primi giorni di luglio. Un'operazione fra club amici, un tecnicismo contabile per agevolare il bilancio disastrato del Bologna. Una volta chiusa l'operazione si procederà alla chiusura dello scambio con il Rubin.

    VECCHI PUPILLI - Walter Mazzarri ha però richiesto esplicitamente che il mercato nerazzurro non si fermi qui al ds Ausilio. Valon Behrami e Casemiro sono i due nomi in cima alla lista del tecnico secondo la rosea, ma secondo il Corriere dello Sport il nome giusto sarà quello di Stephan Mbia del QPR. Il nazionale camerunese concluderà l'esperienza mondiale lunedì e già mercoledì potrebbe sbarcare a Milano per parlare con l'Inter. Con un contratto in scadenza nel 2015 sarà di 5 milioni di euro la richiesta del club inglese, c'è da lavorare, invece, sull'ingaggio del giocatore.

    Altre Notizie