Calciomercato.com

  • Inter, verso la Juve: fuori Brozovic, tornano i titolari. Due dubbi per Inzaghi

    Inter, verso la Juve: fuori Brozovic, tornano i titolari. Due dubbi per Inzaghi

    • PG
    A un passo dalla finale. Dopo l'1-1 dello Stadium, griffato da Cuadrado e Lukaku, l'Inter sfida la Juventus al Meazza nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Inzaghi è pronto a schierare buona parte dei titolari, con Onana e Calhanoglu che ritroveranno il loro posto dal 1', dopo la panchina di Empoli. Non essendoci più la regola dei gol in trasferta che valgono doppio in caso di parità, chi vince (nei tempi regolamentari, ai supplementari o ai rigori) va in finale. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE - La formazione che domani sera alle 21 sfiderà la squadra di Allegri dovrebbe essere la seguente: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.  L'ex allenatore della Lazio ha due dubbi: in difesa Darmian o D'Ambrosio, con il primo favorito, in attacco Dzeko o Lukaku, che sarà regolarmente della partita. Il presidente della Figc Gabriele Gravina gli ha infatti tolto la squalifica di una giornata inflittagli dal Giudice Sportivo (QUI I DETTAGLI). Out Cuadrado, espulso nel finale della sfida di andata e squalificato tre giornate per il pugno in faccia dato ad Handanovic. 

    LUKAKU E L'INTER: NUOVO PRESTITO O RITORNO DEFINITIVO  AL CHELSEA? TUTTE LE VARIABILI IN BALLO

    PERICOLO GIALLO - L'Inter dovrà stare attenta ai cartellini gialli. Onana, Dimarco, Gosens, Brozovic, Correa, Lautaro e Lukaku sono diffidati. In caso di ammonizione salteranno per squalifica l'eventuale finale di Coppa Italia, in calendario mercoledì 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma contro Fiorentina o Cremonese (giovedì sera si gioca il ritorno a Firenze dopo il 2-0 per i viola all'andata a Cremone). Arbitra Doveri, assistito da Meli e Alessio con Mariani quarto uomo, Di Paolo e Di Martino al Var. 
     

    Altre Notizie