Calciomercato.com

Inter, rivivi la giornata di Moses: manca solo l'ufficialità

Inter, rivivi la giornata di Moses: manca solo l'ufficialità

Secondo acquisto di gennaio per l'Inter: dopo Ashley Young, infatti, anche Victor Moses è pronto a diventare un nuovo rinforzo nerazzurro. Questa mattina, l'ex Fenerbahce si è presentato al Coni intorno alle 7.30 per le visite mediche. Onde evitare episodi simili all'affare Spinazzola, l'Inter vuole effettuare esami approfonditi, specie per un giocatore che quest'anno ha giocato solo 6 partite. Nelle prossime ore sono previste firma e annuncio per il laterale, pronto a raggiungere Appiano per ulteriori test. 

DETTAGLI - Moses sbarca in Italia in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. E' lui la scelta del tecnico nerazzurro dopo il naufragare della trattativa per portare Spinazzola all'Inter e Politano alla Roma. I due hanno lavorato insieme ai tempi del Chelsea.

22.30 - Attesa per l'ufficialità di Moses all'Inter, che può arrivare nella mattinata di domani: necessario aspettare lo sblocco definitivo del Fenerbahce.

19.00 - Dopo un pomeriggio intenso in cui si è sottoposto a test atletici importanti Moses è arrivato presso la sede dell'Inter di Viale della Liberazione in cui firmerà i contratti con i nerazzurri.

12.31 - Visite mediche finite per Victor Moses: ora andrà ad Appiano per nuovi test.

11.10 - Al termine degli esami medici, Moses si recherà ad Appiano Gentile per alcuni test. 

10.35 - Moses si trova ora all'ospedale Humanitas di Rozzano.  

Altre notizie