Inter, Zanetti: 'Skriniar? Ora dobbiamo metterlo nelle condizioni di far bene. Champions? Ecco come la penso'

10
Javier Zanetti, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella serata dei 20 anni del suo ristorante, El Gaucho. Tanti i temi toccati, tra cui la stracittadina: "Un’ottima Inter, che ha affrontato il derby nel migliore dei modi. Ormai siamo già a mercoledì e il focus è sulla partita di lunedì, che sarà complicata e difficile".SAMP - "Contro Stankovic, contro Deki ci sarà un grande abbraccio perché abbiamo visto dei momenti fantastici insieme".
CHAMPIONS - "Porto? È un appuntamento per noi molto importante, ma la squadra sta bene".
LAUTARO - "Sono felicissimo del percorso che sta facendo da quando è arrivato con noi. La visione è stata quella giusta, pensavamo potesse crescere in questa maniera e dopo la vittoria ai Mondiali con l’Argentina si sta dimostrando sui suoi livelli".
SKRINIAR - "Abbiamo fatto un’offerta importante per le nostre possibilità, il giocatore l’ha valutata e ha deciso di non rinnovare. Ora fino a giugno dobbiamo metterlo nelle condizioni di rendere al meglio. La risposta della curva? C’è stata coesione tra tutti, pensiamo al bene dell’Inter e a come mettere un giocatore nelle condizioni migliori".
La curva non rappresenta l'Inter. I veri interisti pagano il biglietti
Skriniar, Marmotta e Zhang vanno messi nelle condizioni di andarsene.
Mettiamo uno sceicco nelle condizioni di venire all'Inter.
10