Calciomercato.com

  • Inter, Zhang: ‘Mentalità vincente mai a questo livello. False le voci sulla proprietà. Inzaghi è un dono’

    Inter, Zhang: ‘Mentalità vincente mai a questo livello. False le voci sulla proprietà. Inzaghi è un dono’

    Steven Zhang è tornato a parlare della sua Inter e lo ha fatto da Shanghai, località che proprio in questi giorni sta ospitando il Gran Premio di Formula Uno. Molte le voci che si sono alternate in queste ultime settimane, dal passaggio del club nelle mani di OakTree all’interesse di un fondo arabo pronto a rilevare il club. Niente di tutto questo ha però trovato concretezza nei fatti e anzi, Zhang, è pronto a rifinanziare avvalendosi del sostegno di un fondo statunitense. 

    ANCORA INSIEME - I tempi per un passaggio di proprietà, quindi, non sono ancora maturi. L’idea di Zhang è quella di provare a vincere ancora qualche trofeo con l’Inter, consolidando il grande lavoro portato avanti insieme a management e allenatore. Un’idea che ha spiegato ai microfoni di Sky, che lo ha intervistato proprio dal circuito di Shanghai, dove Zhang è ospite di Domenicali. 

    L’INTERVISTA - “Sono fiero della mia squadra e di tutti i membri dell’Inter, la mentalità vincente non aveva mai raggiunto il livello attuale. Negli ultimi 7 anni si sono alternate voci sulla proprietà ma siamo vicini al settimo trofeo e alla seconda stella, continueremo a lottare e a vincere perché nessuna di quelle voci è vera. Inzaghi è un dono, dà calma e stabilità all’ambiente, continueremo insieme senza nessun dubbio”.

    NON SI SVENDE -
    Un breve inciso, quello del presidente nerazzurro, che con poche parole ha voluto definitivamente spazzare via le nubi in merito al futuro del club. Il suo rientro a Milano non è ancora fissato e l’assenza dal territorio italiano aveva contribuito a far attecchire certe voci, ma adesso il rifinanziamento sembra a un passo, con il fondo Pimco che garantirà a Suning altri tre anni di gestione. Cosa accadrà nel frattempo lo scopriremo solo vivendo, ma una cosa è certa: Zhang non svende l’Inter. 

    Commenti

    (282)

    Scrivi il tuo commento

    CinqueaUno
    CinqueaUno

    GRAZIE ZANG !!! in 5 anni 2 scudetti, 2 secondi posti, 3 coppe Italia, 3 Supercoppe e 2 finali Eu...

    • 4
    • 2

    Altre Notizie