Calciomercato.com

  • Intermania: progetto nuovo stadio

    Intermania: progetto nuovo stadio

    Marco Fassone è il nuovo direttore generale dell'Inter al posto di Ernesto Paolillo. Dietro a questo avvicendamento nell'organigramma potrebbero nascondersi importanti novità per quanto riguarda la 'casa' nerazzurra. Infatti l'ex dirigente del Napoli, quando era a capo del settore commerciale bianconero, fu tra gli artefici del progetto Juventus Stadium.

    Lo stesso Paolillo ha spiegato lo scorso 25 marzo in un'intervista a Calciomercato.com: "Abbiamo un progetto dormiente, che per ora resta chiuso nel cassetto. Siamo in attesa di conoscere le regole prima di definire un business plan. Ormai da anni aspettiamo la nuova legge sugli stadi, speriamo arrivi in fretta per non perdere altro terreno rispetto a Inghilterra, Spagna e Germania. Andando avanti di questo passo, purtroppo a livello di impianti sportivi l'Italia rischia di diventare un Paese del Terzo mondo".

    Settimana scorsa il presidente Massimo Moratti è stato in Cina, dove ha regalato la nuova seconda maglia rossa dell'Inter con tanto di nome e numero a Meng Fengchao, capo della China Railway Construction Corporation. La stessa azienda, una delle più importanti imprese di costruzioni asiatiche, ha spiegato in un comunicato: "Siamo disposti a collaborare con l'Inter a tutto tondo, la costruzione di uno stadio nuovo sarebbe un buon punto di partenza".

    Altre Notizie