Calciomercato.com

  • Intermania: vergogna biglietti, riecco il tifo di Bergomi. Zhang vuole il Milan, e voi? VOTATE

    Intermania: vergogna biglietti, riecco il tifo di Bergomi. Zhang vuole il Milan, e voi? VOTATE

    • Cristian Giudici
    Le 3 'C' citate da Spalletti alla vigilia di Napoli-Eintracht funzionano pure per l'Inter, che esce indenne dalla trasferta di Porto con cuore, cervello e anche un po' di c... Soprattutto nel finale, quando una grande parata di Onana, il palo e la traversa evitano i tempi supplementari. 

    Un altro parallelo con i prossimi campioni d'Italia riguarda i problemi di ordine pubblico. Il presidente della Uefa, Ceferin definisce "intollerabile" il divieto di trasferta in Italia ai tedeschi dell'Eintracht Francoforte. Ora ci aspettiamo una presa di posizione altrettanto decisa per la truffa subita dai tifosi interisti che, nonostante avessero il biglietto, non sono potuti entrare all'Estadio do Dragao

    Sergio Conceiçao dice che si aspettava di più dall'Inter e non ha tutti i torti. I nerazzurri giocano una partita all'italiana, difendendo con le unghie e con i denti l'1-0 firmato da Lukaku all'andata a San Siro. Risvegliando il cuore interista di Bergomi, accusato da qualche anno di avere un debole per il Milan di Pioli. In telecronaca lo "Zio" si lascia andare in urla da tifoso: "Le punte devono difendere... Grande Dumfries!". Per poi spiegare a mente fredda: "Pensavo che invecchiando sarei riuscito a gestire le emozioni in maniera più pacata, ma mi sbagliavo. Se al sorteggio viene fuori il derby dico già ora che non farò la telecronaca". 
     
    Simone Inzaghi si toglie qualche sassolino dalla scarpa, com'è umanamente comprensibile dopo le tante critiche ricevute. Ma esagera quando parla di "storia": per entrare in quella dell'Inter non basta qualificarsi ai quarti di finale in Champions League, ma bisogna vincerla come hanno fatto Herrera e Mourinho. 

    Missione impossibile al giorno d'oggi per qualsiasi allenatore al mondo, anzi la sensazione è che l'Inter abbia già fatto il massimo in Europa. Per sperare di arrivare in semifinale servirebbe la stessa fortuna avuta nel finale di ieri sera anche al sorteggio di venerdì a mezzogiorno. Il presidente Steven Zhang (tanto per cambiare ci mette la faccia soltanto dopo che la squadra ha centrato un obiettivo...) dice di voler pescare il Milan, e voi? 

    PARTECIPATE AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: INTERISTI, CHI VOLETE SFIDARE IN CHAMPIONS?
     

    Altre Notizie