Calciomercato.com

  • Italia: nessuna lesione per Balotelli

    Italia: nessuna lesione per Balotelli

    Nessuna lesione muscolare, nessuna distorsione al ginocchio. Solo un affaticamento muscolare all'adduttore sinistro per Mario Balotelli che non ha preso parte all'allenamento mattutino della Nazionale e rischia di saltare la sfida di venerdì contro la Danimarca. L'attaccante del Milan resterà agli ordini di Prandelli e potrebbe giocare martedì prossimo con l'Armenia. 
    Il ct azzurro non sembra preoccupato nemmeno delle condizioni di Marco Verratti e Lorenzo Insigne, vittime di un affaticamento muscolare proprio come Balotelli. 

    Balotelli ha effettuato una risonanza magnetica dopo aver avvertito ieri in allenamento un lieve fastidio all'adduttore: la risonanza ha dato esito negativo e per l'attaccante del Milan si tratta solo di un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. 

    Il medico della Nazionale, Castellacci ha spiegato: "Il giocatore resta qui, è tutto sotto controllo. Lo valuteremo giorno per giorno, se recupera velocemente sarà da subito disponibile". 
    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha confermato: "Balotelli ha qualche problemino fisico, ma non ha lesioni. L'ho sentito stamattina, la risonanza ha dato esito negativo. Abbiamo totale fiducia nel medico della Nazionale".


    Altre Notizie