Calciomercato.com

  • Italia: ultimo allenamento a Coverciano, poi la partenza per la Germania. Come stanno Barella e Meret

    Italia: ultimo allenamento a Coverciano, poi la partenza per la Germania. Come stanno Barella e Meret

    • Redazione CM
    L'Italia di Luciano Spalletti ha svolto questa mattina presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano l'ultimo allenamento prima della partenza verso la Germania. Confermato il lavoro ancora a parte di Nicolò Barella e di Alex Meret, che però hanno preso entrambi parte alle foto di rito di squadra sia con la prima maglia azzurra, sia con la nuova divisa formale firmata Armani. Ecco il report e le foto pubblicate da Figc.it Nel pomeriggio invece la partenza verso Iserlohn, la sede di Casa Italia in Germania.

    IL COMUNICATO - Dopo la vittoria di ieri sera sulla Bosnia ed Erzegovina, la Nazionale è pronta a salire sul volo per la Germania. In mattinata, gli Azzurri hanno svolto l'ultima seduta al Centro Tecnico Federale di Coverciano, con i giocatori che non sono scesi in campo ieri che hanno sostenuto una partitella di allenamento alla presenza anche di alcuni ragazzi del settore giovanile dell'Empoli (Under 17). 

    LA PARTENZA - Alle ore 15.30 è prevista la partenza da Coverciano verso l'aeroporto di Firenze; alle 16.40 il volo che porterà la delegazione azzurra a Dortmund. Da lì, il trasferimento a Iserlohn, che ospiterà il ritiro della Nazionale a EURO 2024.

    LA DIVISA FORMALE - Oltre allo scatto con la divisa formale firmata Emporio Armani, gli Azzurri sono stati protagonisti anche di quello con la maglia adidas che verrà indossata nel corso della competizione al via venerdì con la gara inaugurale tra Germania e Scozia e che vedrà l'Italia debuttare sabato alle 21 a Dortmund contro l'Albania. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 796605
    Utente vxl 796605

    Io sono molto titubante su questa nazionale e mi aspetto una eliminazione ai gironi o al massimo...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie