Calciomercato.com

  • Italia Under 21, UFFICIALE: altri 3 tamponi positivi. Diventano 8 i casi nel gruppo

    Italia Under 21, UFFICIALE: altri 3 tamponi positivi. Diventano 8 i casi nel gruppo

    Non c'è pace per l'Italia Under 21 che, dopo essere rientrata in Italia dalla trasferta in Islanda in cui non è scesa in campo per la positività di 3 membri della spedizione fra giocatori e staff, ha visto questa mattina una nuova serie di casi positività al coronavirus.

    Sono altri 3 i giocatori che sono risultati positivi ai test effettuati a Tirrenia nella mattinata e che portano a 8 il gruppo di infetti. I nuovi positivi sono già stati isolati e presto torneranno con auto privata nelle sedi dove rimarranno in isolamento. Dopo Bastoni, Carnesecchi, Gabbia, Plizzari, altri tre calciatori positivi oltre a un membro dello staff mettono quindi a rischio la gara di martedì contro l'Irlanda.

    IL COMUNICATO
    L'esito dei tamponi effettuati questa mattina presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia ha evidenziato la positività di 3 test molecolari tra i giocatori della Nazionale Under 21. La squadra è in ritiro a Tirrenia dopo essere rientrata dall’Islanda. Ieri tutto il gruppo si era sottoposto ai tamponi, il cui esito era risultato negativo.

    Altre Notizie