12
Ivana Icardi-Wanda Nara, ennesimo capitolo. La sorella dell'attaccante del PSG, in una lettera a Di Più, ha criticato la moglie dell'argentino: "Wanda, sei veramente sfacciata e senza ritegno. Mi hai cancellato dalla tua vita e mi hai allontanato da mia famiglia perchè non volevi che entrassi al Grande Fratello argentino. E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Sei proprio la donna più incoerente sulla faccia della terra". 

Sul matrimonio con Maxi Lopez: "Quando ti sei messa con Mauro, dopo la separazione da Maxi Lopez, il padre dei tuoi primi tre figli, in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte. Pensavo: a volte in nome dell’amore tutto può succedere. Mi avete invitato anche al vostro matrimonio e noi due avevamo un bel rapporto, una buona intesa tra cognate. Ancora non ti conoscevo bene”.

Su Wanda: "Tu l’unica stella vicino a Mauro: 'Ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Tu non tolleri interferenze. Ti sei chiesta perché anche tanti ammiratori di Mauro ce l’hanno con te? L’anno scorso è entrato in contrasto con la squadra in cui giocava, l’Inter, tanti dicono che i problemi sono cominciati perché tu vuoi mettere bocca su tutto. Risultato: ha dovuto cambiare squadra e ora gioca a Parigi. Ma questi, tutto sommato, sono affari vostri'.

Ecco nella nostra gallery le foto di Ivana Icardi!