Calciomercato.com

  • Jennifer Aniston e Scarlett Johansson, Ceccherini e l'Italia di Conte: cosa guardare IN TV OGGI

    Jennifer Aniston e Scarlett Johansson, Ceccherini e l'Italia di Conte: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, MARTEDI' 12 MAGGIO, IN TV.  

    DIGITALE

    FILM: Twister, ore 21.04, sul 20 - Un uragano, effetti speciali da urlo, e la classica sfida alla natura per studiare dall’interno la struttura di un tornado. Helen Hunt, Bill Paxton, Philip Seymour Hoffman diretti da Jan de Bont su un soggetto di Michael Crichton.​

    FILM: Lo chiamavano Jeeg Robot, ore 21.19, su Rai 4 - Claudio Santamaria e Luca Marinelli sono i protagonisti di una pellicola pluripremiata ai David di Donatello. Film subito cult.

    FILM: La verità è che non gli piaci abbastanza, ore 22.50, su Rai Movie -Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Ginnifer Goodwin, Ben Affleck in questa pellicola del 2009, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Greg Behrendt e Liz Tuccillo, sceneggiatori di Sex and the City. Storie parallele che si intrecciano tra di loro, con personaggi diversi ma tutti collegati tra loro. 

    SATELLITE

    PARTITA: Italia-Svezia, ore 21, su Sky Sport Uno - Gli Azzurri di Conte cercano la seconda vittoria a Euro 2016, di fronte Ibra e compagni.

    FILM: Inside Man, ore 21.15, Sky Cinema Io resto a casa 2 - Denzel Washington, Jodie Foster e Clive Owen in un thriller di Spike Lee. Una banda di rapinatori irrompe in una banca di New York. Un detective tratta la liberazione degli ostaggi. 

    FILM: Nato il 4 luglio, ore 23.27, su Premium Cinema HD - Due premi Oscar per la pellicola di Oliver Stone, che racconta la vita di Ron Kovic, reduce dal Vietnam e interpretato da Tom Cruise. 

    FILM: Lucignolo, ore 21.14, su Premium Cinema Comedy - Lucio, disoccupato e privo di interessi, riceve l’incarico di sostituire la sorella infermiera presso la locale casa di cura. Regia di Ceccherini, che è anche il protagonista. 


    INTERNET

    SERIE TV: Too hot to handle, su Netflix - Ragazzi e ragazze single si conoscono e socializzano sulle spiagge di una località da sogno. C’è però un inghippo: per vincere 100mila dollari dovranno rinunciare al sesso. 

    FILM: Holligans-sotto copertura, su Prime Video. Danni Harvey ha trascorso la sua vita tra le fila degli hooligan più violenti. Costretti a rientrare in città per la morte del fratello minore, ucciso in uno scontro tra tifoserie, Danny viene convinto da un detective e un vecchio amico a ritornare tra gli hooligans, in incognito. 

    FILMUn maggiolino tutto matto, su Disney + - Jim Douglas, sfortunato pilota automobilistico, inizia a guidare un maggiolino dotato di volontà propria e si rende conto di quanto sia speciale quando un avversario tenta di rubarglielo.

    Altre Notizie