Calciomercato.com

  • Jesica straccia Wanda: il suo segreto? Sesso due volte al giorno tutti i giorni! VIDEO

    Jesica straccia Wanda: il suo segreto? Sesso due volte al giorno tutti i giorni! VIDEO

    Sfidando concorrenti del calibro di Wanda Nara e sorella e della signora De Michelis (arrivata ottava), Jesica Cirio si è aggiudicata lo scettro di 'Donna più bella d'Argentina' nella classifica stilata dalla rivista The Ranking. E' conosciuta in patria per essere una showgirl e anche di potere, visto il suo fidanzamento con un uomo politico, tal Martin Insaurralde. 
    Nel suo curriculum spiccano lavori come stripper in discoteca e la vittoria a soli 16 anni di un concorso che l'ha vista trionfare come 'Dea tropicale'
    Le è stata attribuita anche una storia con Ezequiel Lavezzi, smentita però con veemenza dalla stessa 29enne, che racconta di non amare i calciatori perché volubili, sempre in viaggio e quindi poco compatibili con lei, non essendo tipo da seguire ovunque il proprio uomo. Requisito fondamentale per conquistare la sexy argentina? Poiché considera prioritario il sesso in un rapporto, un uomo per poterla interessare deve poterlo fare due volte al giorno tutti i giorni, eh sì, perché una volta sola, sette giorni su sette, non le basta! Per cui, uomo avvisato mezzo salvato: astenersi perditempo. 
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie