Calciomercato.com

  • Jonathan: 'Mi piacerebbe rinnovare il contratto con l'Inter'

    Jonathan: 'Mi piacerebbe rinnovare il contratto con l'Inter'

    A tutto Jonathan. E' il difensore brasiliano l'ospite della Prima Serata di Inter Channel in onda dalle ore 21 sul canale 232. "Trascorro molto tempo con Juan Jesus - racconta rispondendo alle domande che arrivano dai tanti tifosi e riportate da Roberto Scarpini -, ma non è il solo con il quale vado d'accordo tra i miei compagni. Certo, io e Juan parliamo la stessa lingua a questo ci avvicina, ma sono amico anche di Cambiasso o di Milito. Sto bene con tutti anche se mi definirei una persona riservata, scherzo quando c'è da scherzare".

    E proprio su Juan Jesus, spiega: "E' un bravo ragazzo, ha un cuore d'oro. Come calciatore non c'è bisogno di parlarne troppo, sta dimostrando tanto, deve ancora da crescere perchè è ancora giovane, ma tra due tre anni potrebbe diventare il difensore più forte".

    A proposito del suo futuro: "Per adesso non penso di tornare in Brasile, la mia voglia è quella di rimanere qui all'Inter fino alla scadenza del mio contratto. Se poi potremo decidere insieme per il rinnovo sarebbe una cosa bella, mi piace il calcio italiano anche se sono sempre stato consapevole della sua difficoltà. Avevo avuto la possibilità di andare a giocare in Spagna, ma non era una cosa che mi piaceva tanto sia come contratto che come squadra. Quando l'Inter mi ha cercato ho subito detto al Santos che sarei voluto venire qui e vorrei rimanere qui in Italia fino a che mi vogliono".

    E lontano dal campo, Jonathan sa bene a che cosa e a chi dedicare il suo tempo: "Quando non mi alleno sto sempre con la mia famiglia, con mia moglie, mia figlia, il mio amico Roberto...faccio il papà".

    Altre Notizie