Calciomercato.com

  • Justine Mattera è clamorosa, il costume trasparente la manda fuori... di seno! FOTO

    Justine Mattera è clamorosa, il costume trasparente la manda fuori... di seno! FOTO

    50 anni? Neanche per scherzo, forse la metà: Justine Mattera non lascia scampo ai propri followers su Instagram ed esibisce per l'ennesima volta un fisico pazzesco, che farebbe invidia a una 25enne. La conduttrice televisiva di origini statunitensi non perde occasione per mostrarsi sexy e provocante. Uno degli ultimi scatti ha fatto girare la testa ai tanti maschietti che non perdono occasione di ammirare le foto social della Mattera, la quale si è fatta fotografare mentre esce dall’acqua della piscina con indosso un particolare costume intero nero con trasparenze “bollenti”, che lasciano poco spazio all’immaginazione. Non solo, la spallina cadente mette in mostra un seno clamoroso, che quasi fa capolino dal costume. Il commento degli accaniti fan: “Ma perché non le esci del tutto?”. 


    Se volete gustarvi le altre splendide e bollenti FOTO di Justine, questa gallery si rivelerà imperdibile. Il decolleté e il lato B sono clamorosi!
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Dopo una settimana così intensa ci voleva una settimana di spa. A @hotel_mirabell fra pietanze gourmet, piscina, yoga e spa sono riuscita a respirare un attimo(non troppo che il 6 settembre scatta la gara). Ecco la piscina con parte interna e parte esterna che sotto il sole sudtirolese risulta decisamente rinvigorente. OK dai ORA possiamo pure fare trekking fino al #plandecorones o una pedalata fino a #brunico. Costume @poggiospada_swimwear @fayercommunication #hotelmirabell @smstudio_pr #belvita #spa #familyvacation #wellness #benessere @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @chrix_chs @hotel_mirabell Ph @fabricassata

    Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:


    Altre Notizie