Calciomercato.com

  • Juve: a giugno Quagliarella al Parma?

    Juve: a giugno Quagliarella al Parma?

    • Giuseppe De Los Reyes

    Dopo i rumors dell'ultima giornata del mercato di gennaio, quando la Juventus alla ricerca di una punta per arricchire il parco attaccanti si era fiondata su Belfodil, una nuova voce di mercato torna a far presagire nuovi affari sull'asse Parma-Torino.

    Proprio in occasione dell'interessamento della Juventus per Belfodil, Leonardi aveva chiesto Quagliarella più un cospicuo conguaglio per chiudere la trattativa. Ovviamente, l'affare saltò anche per la mancanza di tempo per imbastire una trattativa tanto complessa.

    Oggi, il Sussidiario.net, ha rilanciato la notizia di un forte interessamento della società di Ghirardi per l'attaccante di Castellammare di Stabia. I parmigiani, stanno cercando di studiare le mosse della Juventus prima di avanzare un'offerta concreta. Tuttavia, le possibilità che il sodalizio Quagliarella-Parma si concretizzi sono buone. Infatti, il giocatore è intenzionato a cambiare aria nella prossima stagione nella speranza di trovare una società che gli consenta di giocare con continuità. L'obiettivo dell'attaccante campano è quello di giocarsi le proprie chances per i Mondiali in Brasile del 2014. Infine, particolare non trascurabile, Quagliarella e Leonardi sono legati da profonda stima reciproca e quindi non vi sarebbero particolari ostacoli nel sancire l'accordo.

    Altre Notizie