Calciomercato.com

  • Juve, ag. Amauri a CM: 'In ritiro per convincere Conte, poi si vedrà'

    Juve, ag. Amauri a CM: 'In ritiro per convincere Conte, poi si vedrà'

    • Gianluca Minchiotti

    "Amauri va in ritiro con la Juventus per giocarsi le sue carte". Lo sostiene Giampiero Pocetta, agente, insieme ad Ernesto Bronzetti, dell'attaccante italobrasiliano, da oggi in ritiro a Bardonecchia con i bianconeri.

     
    "Conoscendo il ragazzo, va in ritiro con la Juve per giocarsi tutte le sue possibilità - spiega ai microfoni di Calciomercato.com -. E' partito con tutta la convinzione possibile".
     
    "Da qui alla fine del mercato poi si vedrà - aggiunge Pocetta -. Quotidianamente ci sono dei contatti, dall'Italia e dall'estero, ma il mercato in questa fase sta andando molto a rilento. Ma ripeto, in questa fase la volontà di Amauri è di dimostrare a Conte di essere un giocatore da Juve. Se si sono già parlati con il nuovo tecnico? Si sono visti ieri, in questi giorni avranno sicuramente modo di confrontarsi".
     
    Un altro attaccante assistito da Pocetta è Stefano Okaka: "Bisogna fare chiarezza con la Roma. Okaka è in scadenza e la Roma vorrà sicuramente rinnovare. Siena, Genoa e Atalanta? Tutte piste percorribili". 

    Altre Notizie