Juve, Allegri ha deciso: tutto su Morata. La nuova strategia con l'Atletico Madrid

235
Il filo che lega Alvaro Morata alla Juventus non si è spezzato. Massimiliano Allegri infatti non ha perso le speranze di riavere in bianconero il suo pupillo e ha chiesto alla dirigenza di provare a riprendere i discorsi con l’Atletico Madrid. È proprio in questa direzione sono andati i contatti delle ultime ore con gli agenti dell’attaccante spagnolo.Ascolta "Juve, Allegri ha deciso: tutto su Morata. La nuova strategia con l’Atletico Madrid" su Spreaker.
LA SITUAZIONE - Tanti i profili monitorati dalla Juventus nelle ultime settimane per rinforzare l’attacco ma per Allegri non ci sono dubbi: è Morata il preferito. Cherubini punta a un nuovo prestito con diritto di riscatto a cifre molto inferiori rispetto ai 35 milioni previsti dal precedente accordo. E i due anni di contratto che legano ancora Alvaro all’Atletico Madrid possono favorire questo tipo di operazione.
Preciso meglio. Alvaro ha DNA juventino ed è un ottimo giocatore. La Juve ne ha bisogno perché può giocare da punta centrale o ancora meglio da punta esterna, dove rende moltissimo
235