Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Tutti a Firenze tranne tre, ci sono McKennie e Dybala. Miretti mi ha colpito. Chiellini gioca, Vlahovic...'

    Juve, Allegri: 'Tutti a Firenze tranne tre, ci sono McKennie e Dybala. Miretti mi ha colpito. Chiellini gioca, Vlahovic...'

    • Redazione CM
    Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha presentato la sfida con la Fiorentina ai microfoni di JTV.

    LA PARTITA – "Mi aspetto una bella partita, contro una squadra che ha ancora l’obiettivo di centrare l’Europa. Troveremo un ambiente caldo, ma noi ci dobbiamo divertire".

    INDISPONIBILI – "Andremo tutti a Firenze tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio, gli altri sono tutti disponibili. Rientra anche McKennie, che magari farà un pezzetto di partita".

    IL MATCH – "Penso che domani sarà una gara aperta, con tanti gol. Di solito nel finale di stagione queste partite offrono tante occasioni".

    CHIELLINI – "Ci lascia un'eredità pesante, è stato un giocatore straordinario. Lo è tuttora perché domani gioca, anche a livello morale. Ha lasciato ottimi insegnamenti ai giocatori che rimarranno nello spogliatoio della Juve".

    MIRETTI – "Mi hanno colpito l'affidabilità e la serenità con cui gioca le partite. Mi ha stupito perché è un 2003 e gioca con la tranquillità e la serenità di un veterano".

    JUVE DEL FUTURO – "Deve avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere, che lotta per tutti gli obiettivi. Bisogna sicuramente migliorare la stagione di quest'anno, ma è anche vero che abbiamo una buona base da cui ripartire".

    Altre Notizie