Calciomercato.com

  • Juve-Allegri: tutti aspettano il vertice con Agnelli, ma c'è la tentazione PSG

    Juve-Allegri: tutti aspettano il vertice con Agnelli, ma c'è la tentazione PSG

    Sono giorni di frenetica attesa quelli che stanno vivendo i tifosi della Juventus. Il vertice di mercato fra Massimiliano Allegri e il presidente Andrea Agnelli potrebbe cambiare in fatti le gerarchie non solo del club bianconero, ma addirittura di mezza Europa. Sì perché l'allenatore livornese è uno dei più stimati ambiti e corteggiati non solo in Italia, ma anche all'estero e dalla sua decisione sul futuro dipenderanno anche quelle di almeno altri 3 allenatori e di altrettante squadre.

    L'INTER E LA ROMA
    - In Serie A ci sono Inter e Roma che guardano al vertice con grande attenzione. Non è un segreto che Allegri sia il preferito di Beppe Marotta che credette in lui quando lo portò a Torino e farebbe carte false per portarlo all'Inter. L'alternativa per i nerazzurri in caso di addio a Spalletti è invece Antonio Conte, che sta continuando a prendere tempo con la Roma, altra spettatrice interessata, perché sogna un ritorno in bianconero, ma non disdegnerebbe l'approdo in nerazzurro.

    INTRIGO PSG - Allegri, come vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) farà richieste importanti alla Juventus perché considera l'attuale ciclo finito e vuole garanzie su quella che considera una rivoluzione necessaria. Alle sue spalle però non c'è solo l'Inter, bensì, riporta il Corriere dello Sport anche il Paris Saint Germain che nelle ultime settimane ha iniziato a spingere verso un addio a Thomas Tuchel. Allegri spinge per rimanere a Torino, ma alle sue condizioni e se non ci sarà accordo la panchina dei parigini inizierà a diventare una ricca tentazione.

    Altre Notizie