Calciomercato.com

  • Juve, Aquilani:| 'Parma e Napoli, gare fondamentali'

    Juve, Aquilani:| 'Parma e Napoli, gare fondamentali'

    "Ormai le feste sono un ricordo. Ci siamo subito messi d’impegno per farci trovare pronti. Siamo fiduciosi, ci sono tutti gli auspici per fare bene". E' Alberto Aquilani a fare il punto della situazione in casa bianconera ai microfoni di Juventus Channel.

    "Il pari con il Chievo al 93', prima della sosta, è stato un brutto colpo per noi – prosegue il centrocampista -, credevamo di aver portato a casa la partita dopo aver giocato una buona gara su un campo così difficile. Il pareggio finale ci ha lasciato l’amaro in bocca. Ora dovremo partire forte con il Parma, un’avversaria che può contare su giocatori di qualità".

    "La prima partita è sempre delicata perché arriva dopo un periodo in cui si è staccata la spina - conclude Aquilani -. Per questo abbiamo lavorato molto sulla concentrazione. Quella di giovedì è una gara importante e non possiamo snobbarla, al Napoli penseremo poi con calma. Tutti noi sappiamo che questa è una settimana importante, che potrà farci capire chi siamo e dove potremo arrivare. Siamo ancora lontani dalla fine, ma questi sei punti saranno davvero decisivi".

    Altre Notizie