Juve, arriva la comunicazione per Dybala: ecco la condizione per il rinnovo

217
Paulo Dybala salterà la sfida di martedì allo stadio La Ceramica tra la sua Juventus e il Villarreal valida per gli ottavi di Champions League. Un’assenza importante, quella dell’argentino, per Massimiliano Allegri. Paulo in determinate notti ha regalato magie che sono rimaste impresse nella mente dei tifosi bianconeri. Che sperano di viverne altre insieme nella prossima stagione. L’appuntamento per il rinnovo è fissato al termine della prossima settimana quando è previsto l’arrivo a Torino del suo agente Jorge Antun. Almeno lo scoglio burocratico relativo al rappresentante argentino è stato superato con l’iscrizione al Registro Nazionale agenti sportivi. LA SITUAZIONE- La dirigenza bianconera sta giocando due partite in questa trattativa: la prima con Dybala che è rimasto deluso dalla gestione mediatica. L’altra con il suo agente Antun. L’idea sarebbe quella di accontentare la Joya con la stessa proposta d’ingaggio fatta ad ottobre: 8 milioni più 2/3 di bonus. A patto che il suo agente decida di rinunciare a una fetta consistente delle commissioni richieste.
Ascolta "Juve, arriva la comunicazione per Dybala: ecco la condizione per il rinnovo" su Spreaker.
Entrigo anche io ritengo che finché ci sarà Allegri, seppur costruendo una squadra Top , come nelle intenzioni della Exor e quindi di John Elkann, la Juventus non si avvicinerà mai , viste le squadre presenti adesso , ad una Finale di Champions.
Ma io ho una semi convizione , dettata anche da fonti attendibili, ossia che al di là se L'Italia si qualificasse per i mondiali o meno , Mancini lascerà la Nazionale, salvo un'improbabilissima vittoria del Mondiale... e a quel punto ci sarà o quest'anno o il prossimo(a seconda dell'ingresso al mondiale o meno) , uno "scambio di panchine" , Mancini-Allegri.
Credo che Allegri come selezionatore potrebbe fare bene e sotto l'aspetto Juventus con la squadra che avrà a disposizione , impostata sul suo 4.3.2.1 , Mancini porterebbe la Juventus sui livelli delle Top 6/8.
Io credo onestamente che al momento vi siano 3 squadre di ul livello superiore, che sono:
MancesterCity , Liverpool e Bayern
Poi subito dietro ad un gradino più in basso:
Real , Psg , Chelsea... alle quali si avvicinano l'Ajax e dalla prossima stagione il Barcellona.
Con squadre come AtleticoMadrid , MancesterUtd
Borussia , Siviglia , Inter , Juventus e Milan a chiudere questa sorta di classifica.
Ecco da non Juventino ma da Giornalista sportivo da oltre vent'anni, so che la Juventus, attraverso i soldini della Exor, intende il prossimo anno oltre che rivincere lo scudetto , inserirsi tra quelle prime sei squadre che ho citato e quindi giocarsela anche in Europa... ma ripeto con Allegri in panchina ci sei riuscito avendo una grandissima squadra e soprattutto perché l'asticella ed il numero dei Top Top club , non era mai stato così alto come adesso.
217