Juve-Atalanta: incontro per Romero, sorpassata la Roma

112
Vertice di mercato tra Juventus e Atalanta ieri a Milano. Presenti il ds bianconero Fabio Paratici e l'amministratore delegato bergamasco Luca Percassi. Al centro dei discorsi c'è Cristian Romero, il 22enne difensore argentino rientrato a Torino per fine prestito dal Genoa e ora vicino alla squadra di Gasperini. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la formula è quella di un trasferimento a titolo definitivo. L'Atalanta si è informata anche sul portiere Perin, che però è destinato a tornare al Genoa. Intanto il club bergamasco è pronto a tornare sul mercato per completare il reparto offensivo: i primi nomi sulla lista della spesa sono quelli di Miranchuk (Lokomotiv Mosca), Thauvin (Marsiglia) e Boga (Sassuolo).
Capisco che parlate come tifosi della juve... Ma è innegabile che l Atalanta è una succursale atta a far plusvalenza alla juve, se Romero fosse così forte allora perché darlo via visto che anche la juve ha bisogno di rinforzi lì dietro?
PS Genoa una delle difese peggiori in serie A ed ha rischiato la retrocessione, senza contare della quantità di falli e cartellini.
Farà panchina oppure verrà mandato in prestito.
112