Juve attenta, la decisione dell’Atalanta su Demiral

136
Demiral e un futuro tutto da scrivere. Il difensore turco non è più così convinto di voler rimanere all’Atalanta anche nella prossima stagione. Dietro i tentennamenti di Merih potrebbero esserci delle proposte arrivate dalla Premier League. Ascolta "Juve attenta, la decisione dell’Atalanta su Demiral" su Spreaker.
LA SITUAZIONE - Sono ore importanti, di riflessione, in casa Atalanta. Diverse anime della società ritengono troppo onerosa la spesa di circa 20 milioni ( che si andrebbero a sommare ai 2 milioni elargiti per il prestito) per riscattare Demiral. Al momento filtrano indicazioni negative sulla questione. La Juventus attende una risposta definitiva nelle prossime ore dall’Atalanta, certamente sorpresa per questo repentino cambio di programma. Demiral non rientra nei piani di Allegri e sarà messo sul mercato in caso di addio alla Dea.
JJJJ ammesso non concesso che Gatti resti e
fossero davvero intenzionati a farlo crescere in prima squadra, De Ligt non durerà a lungo per ovvi motivi meramente economici, Bonucci è già al tramonto non solo sul viale, per cui Demiral per quanto prontissimo forse non è, resta comunque un'opzione concreta al futuro della nostra difesa. Magari poi si rivelerà davvero un brocco come alcuni già sostengono ma davvero è conveniente alla società e utile alla squadra inserire un centrale A mezzo bollito come vorrebbero B un giovane di prospettiva ma totalmente sconosciuto al nostro campionato?!
136