Calciomercato.com

  • Juve, Barzagli|: 'Non è sfida a due'

    Juve, Barzagli|: 'Non è sfida a due'

     

    Il difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24 HD.
     
    Cosa pensi guardando la classifica?
    Penso che abbiamo svolto un grande lavoro fino adesso, siamo in testa meritatamente e c’è ancora tanta strada da fare.
     
    E’ sfida a due con il Milan per lo Scudetto o il discorso si può allargare ad altre squadre?
    Penso sia troppo presto. Comunque, anche l’Udinese è lì dietro, anche la Lazio, anche l’Inter, che potrebbe rientrare. Secondo me è ancora un po’ presto per dire che è una sfida tra noi e il Milan, il campionato è ancora aperto.
     
    Gli obiettivi della Juve
    Più che agli obiettivi, noi guardiamo partita dopo partita, prepariamo sempre bene le sfide ogni settimana e, quindi, è normale che ci teniamo ad essere imbattuti e a restare in alto in classifica.
     
    L’arrivo di Borriello
    Marco in tanti lo conoscevamo, metterà sicuramente a disposizione la sua voglia di far bene, dato che in questi mesi non ha giocato. Penso ci darà anche qualità e gol perché ha sempre dimostrato di essere un giocatore di qualità e da grande squadra.
     
    La prossima partita è contro il Cagliari: come si ferma Ibarbo?
    Non penso sia da fermare solamente lui, nonostante sia molto abile nell’uno contro uno se gli lasci spazio. Stiamo preparando anche questo. Credo che il Cagliari sia un’ottima squadra, ha dei giocatori di qualità, hanno molta corsa e, quindi, dovremo stare attenti. Penso che dovremo fare noi, come sempre, la partita, perché giochiamo in casa nostra e se giochiamo ai ritmi alti, come abbiamo dimostrato di poter fare, sicuramente si potrebbe mettere bene per noi la partita. Però, non è una sfida semplice e, sicuramente, bisogna starci con la testa.
     
    Thiago Silva-Lucio: chi vincerà il derby dei difensori?
    Ma non c’è solo Thiago Silva, a me piacciono tantissimo anche Nesta e Samuel. Non lo so, penso siano quattro tra i più forti difensori al mondo e lo hanno dimostrato. Tutti e quattro hanno vinto e penso che adesso quello più forte sia Thiago Silva. Però, li metto tutti alla stessa altezza, sono tutti dei grandi difensori.

    Altre Notizie