Juve, Benatia: 'Sto bene, mi dispiace stare spesso in panchina. Su Ronaldo...'
Niente nazionale, Medhi Benatia è rimasto a Torino, dove sta continuando ad allenarsi coi calciatori della Juventus non convocati. Intervistato da Jtv, il difensore marocchino ha fatto il punto sulla stagione dei bianconeri e sul suo momento personale: "Io sto bene fisicamente, sto giocando meno rispetto all'anno scorso, ma cerco sempre di farmi trovare pronto e dare il massimo. Tutti vorrebbero giocare sempre e dispiace stare fuori per un po' di partite, ma qui alla Juve abbiamo due squadre dello stesso livello: bisogna allenarsi bene e rispondere presente quando c'è bisogno".
UN CR NEL MOTORE - "Siamo in pochi, ma lavoriamo bene perché vogliamo continuare a vincere. Quello che abbiamo fatto fino a questo momento è ottimo e ci rende felici, ma non abbiamo ancora vinto niente e quindi bisogna darci ancora dentro. Questa la Juve più forte in cui ho giocato? È ancora presto per dirlo, ma adesso abbiamo in più un giocatore come Cristiano Ronaldo, che ha scritto la storia del calcio, e questo ci aiuta molto".
Altre notizie su
Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua squadra del cuore
e la tua e-mail, resta aggiornato sulle ultime notizie!
Ora che hai personalizzato la homepage, se vuoi, potrai ricevere la newsletter.
Newsletter
Ora che hai personalizzato la homepage, se vuoi, potrai ricevere la newsletter.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Chiudi
Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie.