Calciomercato.com

  • Boca Juniors in Cile per incontrare Tevez. Tra giovedì e venerdì la verità

    Boca Juniors in Cile per incontrare Tevez. Tra giovedì e venerdì la verità

    Daniel Angelici è atterrato in Cile per incontrare Carlos Tevez. Come riporta Espn, Il presidente del Boca Juniors vuole parlare con l'Apache, impegnato con l'Argentina in Copa America, per convincerlo a tornare a vestire la maglia auriazul. Tevez ha ancora un anno di contratto con la Juve e, in questi giorni, sta valutando seriamente la possibilità di prendere un volo di sola andata per Buenos Aires.

    L'AFA FRENA - Non è ancora chiaro, però, se la Federazione calcistica argentina permetterà ad Angelici di confrontarsi con l'attaccante durante la Copa America. Il 2-2 nel matche di esordio, dopo il doppio vantaggio dell'Albiceleste, non ha soddisfatto Gerardo Martino. Il Tata non vuole distrazioni prima di una sfida importante come quella contro l'Uruguay, con Tevez che ha ottime chance di scendere in campo dal primo minuto.
    LA CONFERMA - Nel frattempo, a prendere la parola dall'Argentina sulla vicenda è il segretario generale del Boca Juniors Cesar Martucci, che ha fornito ampi dettagli sullo stato della trattativa per Tevez: "Ci sono diversi interessi che devono coniugarsi. È il presidente Angelici a trattare: abbiamo già parlato con la Juventus e preso contatti con il giocatore, ma dobbiamo essere prudenti e non generare aspettative che, poi, non possiamo mantenere. Tevez ha un contratto per un altro anno con la Juve e noi siamo rispettosi. Non possiamo entrare nei loro affari ed interferire. Il presidente, infatti, non ha ancora parlato con Tevez in Cile".

    LE MOSSE DELLA JUVE - Secondo la redazione di Sky Sport, potrebbe svolgersi tra giovedì e venerdì l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Carlos Tevez per avere un quadro definitivo sul futuro del giocatore. Il club bianconero attende l'esito dell'incontro tra l'Apache e il presidente del Boca Juniors Angelici per poi compiere le sue mosse e chiudere la questione in maniera definitiva.

    Altre Notizie