Calciomercato.com

  • ​Juve, bufera su De Sciglio. Dopo i fischi arriva la difesa del procuratore: ‘È una persona corretta’

    ​Juve, bufera su De Sciglio. Dopo i fischi arriva la difesa del procuratore: ‘È una persona corretta’

    Periodo complicato per la Juve, in campo e fuori. La penalizzazione ha scosso tutto l’ambiente e messo i tifosi sul piede di guerra tra chi contesta la società e chi invece i calciatori. Sul banco degli imputati c’è soprattutto Mattia De Sciglio, reo di aver divulgato agli inquirenti i particolari del tacito accordo tra club e giocatori bianconeri per l’ormai famosa manovra stipendi.

    L’ex Milan è stato a lungo lontano dai campi per un problema fisico ed era rientrato nello scorso turno di campionato nella sconfitta interna con il Monza. La sua prestazione ha fatto infuriare i tifosi allo Stadium che l’hanno beccato con fischi e insulti. Scene riviste poi anche nell’ultimo impegno juventino, nei quarti di finale di Coppa Italia con la Lazio.

    A correre in suo soccorso è ora il procuratore del terzino, Giovanni Branchini, con un messaggio su Instagram. “Non si può entrare nei dettagli perché sarebbe un reato. E con il Monza ha giocato dopo un solo allenamento/partitella a quattro mesi dall’ultima partita giocata… Ed è stato in campo 60 e passa minuti senza avere responsabilità sui gol subiti. Quei fischi sono peggio di una penalizzazione. Lui è una persona molto corretta e il tempo lo dimostrerà, anche ai più disinformati.
     

    Altre Notizie