Calciomercato.com

  • Calvo: 'Sentenza sul -15? Non abbiamo sensazioni. Di Maria e Rabiot, incognite nel nostro futuro'

    Calvo: 'Sentenza sul -15? Non abbiamo sensazioni. Di Maria e Rabiot, incognite nel nostro futuro'

    Francesco Calvo, CFO della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro l'Inter, soffermandosi sul verdetto del Collegio di Garanzia del CONI in arrivo il 19 aprile: "E' il momento di invertire la rotta, siamo determinati e concentrati. E' importante il 19 perché finalmente avremo delle certezze, il giorno dopo avremo una partita importante di Europa League e terremo la squadra concentrata qualunque sia il verdetto. Di Maria? Siamo felici che si sta esprimendo al meglio, aveva qualche problema prima del Mondiale e ora finalmente sta bene. Sul futuro ha avuto parole d'affetto per la Juventus, anche in una stagione complicata i campioni stanno bene qui. Quando avremo qualcosa da annunciare lo annunceremo".

    Soulè e Fagioli titolari, c'è stato un grande lavoro?
    "Un grande lavoro, oggi giochiamo con tre nati dopo il 2000 in campo. Abbiamo cinque giocatori in rosa che provengono dalla Next Gen, è un motivo di orgoglio. Sta dando risultati importanti, siamo orgogliosi per la Juventus".

    Rabiot in scadenza, il futuro?
    "Rabiot è un giocatore molto forte, poche settimane fa ha fatto delle dichiarazioni riguardo a quanto sta bene alla Juventus. Lui sa quanto teniamo a lui, ci sono ancora tante incognite sul nostro futuro. Nelle prossime settimane parleremo con tutti i giocatori".
     

    Altre Notizie