Calciomercato.com

  • Juve, Calvo: '-10? Siamo stati condannati ingiustamente, ma è definitivo. Sul ds nessun veto di Allegri'

    Juve, Calvo: '-10? Siamo stati condannati ingiustamente, ma è definitivo. Sul ds nessun veto di Allegri'

    Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, si è espresso così a DAZN nel prepartita della gara tra Juventus e Milan.

    SULLA PARTITA: “Juve-Milan è sempre una partita importante. Il sentimento è quello della giusta cattiveria agonistica e tenerci una porta aperta per l’Europa che conta”.

    SUL -10: “Ci siamo espressi in maniera molto chiara rispetto alle sentenze. Riteniamo di essere stati puniti ingiustamente, sappiamo che abbiamo cominciato i processi accusati di violare un articolo e li abbiamo conclusi condannati per averne violato un altro. Per noi ormai è acqua passata, la sentenza è definitiva e siamo concentrati sul campo”.

    DIRETTORE SPORTIVO - "Assolutamente l'allenatore è interpellato, scelte condivise. La Juve è più del singolo, siamo un gruppo di lavoro, con l'allenatore condividiamo tutto, c'è un confronto, sempre positivo. Non c'è stato nessun veto, sempre in accordo".

    GIUNTOLI - "Ho visto un totonomi importante. Abbiamo idee chiare, non è corretto commentare prima della fine della stagione. La Juve va oltre il singolo nome, la dirigenza lavorerà compatta sul futuro".

    GRUPPO - "Il rapporto diretto ce l'ha il mister. La società si è confrontata con i giocatori. Stagione impegnativa, la cosa più importante, la cosa che ci ha distratto é stata Siviglia e la delusione di non aver raggiunto un obiettivo stagionale. E' stato un contraccolpo".

    ULTIMA ALLO STADIUM - "L'ultima di Rabiot e Di Maria? Potrebbe, hanno i contratti in scadenza. Nelle ultime in casa, non si sa mai chi ci sarà l'anno dopo. Le vie del mercato sono infinite, ma sappiamo che i giocatori vogliono impegnarsi"

    Altre Notizie