Calciomercato.com

  • Juve, casting per la fascia destra: dalle condizioni per Karsdorp a un nome a sorpresa, tutti i dettagli

    Juve, casting per la fascia destra: dalle condizioni per Karsdorp a un nome a sorpresa, tutti i dettagli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juve vuole rifarsi il look sulle fasce. Particolare attenzione alla corsia di destra che vedrà certamente un nuovo innesto a gennaio. Piace molto il profilo di Singo, ci sono già stati dei contatti esplorativi con il Torino per verificare la disponibilità ad aprire una trattativa già nella finestra di mercato invernale. L’ostacolo è rappresentato da una valutazione superiore ai 20 milioni di euro ma Cherubini proverà a mettere a segno il grande colpo. 
    Ascolta "Juve, casting per la fascia destra: dalle condizioni per Karsdorp a un nome a sorpresa, tutti i dettagli" su Spreaker.
    LE ALTERNATIVE- Singo resta il piano A anche se di difficile realizzazione. Una pista più facile da percorrere porta a Roma dove c’è Karsdorp in uscita: l’idea della Juve sarebbe quella di provare a prendere l’olandese in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinati obiettivi. Resta in corsa anche Odriozola che piace anche alla Roma ma che ha un ingaggio importante e il Real Madrid preferirebbe cedere solo a titolo definitivo. Il club bianconero ha segnato in rosso anche il nome di Holm dello Spezia ma con vista sulla prossima stagione.

    Altre Notizie