Juve, Chiesa: 'Futuro? Penso alla Nazionale, poi vedremo...'

16
L'attaccante della Juventus Federico Chiesa ha parlato a DAZN dopo il successo sul campo dell'udinese, arrivato grazie ad un suo gol.Adesso che è finita, ci racconti la stagione?
"Sappiamo tutti che annata è stata. Con la penalizzazione ci siamo trovati a giocare oggi per un'altra Europa, ma sul campo avremmo meritato la Champions. Adesso andiamo in vacanza e poi pensiamo alla prossima stagione, a dare tutto per questa maglia e ad essere competitivi".
Che stagione è stata per te?
"E' stata una stagione difficile, soprattutto per il tempo che ci ho messo a recuperare. Bisogna rialzarsi e pensare al futuro. Vogliamo pensare a riportare la Juve ad essere competitiva".
La Juventus ripartirà da Chiesa?
"Faccio lo stage con la Nazionale e poi le Final Four di Nations League, poi vedremo. Io sono alla Juventus e penso alla Juventus".
concordo con alcatraz. l'allenatore conta fino ad un certo punto, in campo ci vanno i giocatori. come disse ANCELOTTI, meglio un allenatore scarso in un squadra forte che il contrario perchè senza giocatori forti non vai da nessuna parte... e dopo 3 anni ridicoli c'è gente che ancora dorme. e con ciò allegri doveva essere messo alla porta a prescindere
16