Calciomercato.com

  • Juve: da Zidane a Pogba, Moggi e Raiola

    Juve: da Zidane a Pogba, Moggi e Raiola

    Nel 2001 Luciano Moggi vendette Zinedine Zidane al Real Madrid per 150 miliardi di lire. Quattordici anni dopo Mino Raiola valuta Paul Pogba 100 milioni di euro, cifra che non trova d'accordo l'ex direttore generale bianconero: "E' la trovata di qualche buontempone - ha dichiarato Moggi a TuttoJuve -, dovuta a chi si sveglia e legge sui giornali qualcuno che scrive 100 milioni e così la cosa va avanti. Pogba è un buon giocatore con le qualità per diventare un campione, certe volte le usa e certe volte no. Contro il Borussia Dortmund non le ha usate per niente". 

    CACCIA ALL'EREDE - Intanto, per non farsi trovare impreparati in caso di addio a fine stagione, i dirigenti bianconeri scrutano il mercato alla ricerca di un possibile sostituto per Pogba. Dal Belgio si fanno sempre più insistenti le voci sull'interesse per Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo, che lo ha pagato 40 milioni per prenderlo dal Benfica. In effetti il ds Paratici ha già sondato il terreno con l'entourage del giocatore, che ha espresso il proprio gradimento. In ogni caso non si può ancora parlare di una trattativa vera e propria. 

    COPPIA A DORTMUND - Lo stesso discorso vale per il tedesco Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund, senza dimenticare il compagno di squadra armeno Henrikh Mkhitaryan, che tra l'altro ha lo stesso agente di Pogba: Mino Raiola. Che sarà il vero regista dell'operazione, proprio come fece Moggi con Zidane
     


    Altre Notizie