Calciomercato.com

  • Juve, De Ligt in bilico: la volontà del giocatore, l’idea di Raiola, clausola pro-Barcellona e il Chelsea

    Juve, De Ligt in bilico: la volontà del giocatore, l’idea di Raiola, clausola pro-Barcellona e il Chelsea

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Le parole di Mino Raiola sul futuro di Matthijs De Ligt pronunciate prima di Natale hanno aperto un fronte incredibile ed impensabile nel futuro del difensore olandese. Secondo il famoso manager l’ex Ajax sarebbe pronto per una nuova tappa professionale e lascia tutto aperto già a partire dalla prossima estate. Certamente va sottolineato che il ragazzo non ha mai manifestato apertamente l’intenzione di cambiare aria, in bianconero si sente a casa e questo è un fattore di serenità per la dirigenza. Ma le vie del mercato sono infinite e nulla va lasciato al caso.

    Ascolta "Juve, De Ligt in bilico: la volontà del giocatore, l’idea di Raiola, clausola pro-Barcellona e il Chelsea" su Spreaker.

    MINACCIA CHELSEA - Contro il Sassuolo ha toccato quota 100 presenze con la Juventus è la sua maturazione è sotto gli occhi di tutti. De Ligt studia per diventare un nuovo leader della Vecchia Signora e l’obiettivo non sembra essere così lontano. Ma per garantirsi un futuro a Torino servirebbe il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. La trattativa non è ancora iniziata e, inevitabilmente, dipenderà anche dalle idee di Raiola. Senza prolungamento il difensore olandese sarà messo sul mercato con il Chelsea ben posizionato nella corsa. Per quanto riguarda una clausola da 75 milioni a favore del Barcellona non arrivano conferme ma questa cifra potrebbe bastare per convincere la Juventus, eventualmente, ad aprire una trattativa.

    Altre Notizie