Calciomercato.com

  • Juve, De Winter: 'Potevo tornare in Belgio, sono felice di essere rimasto. Dybala, Bonucci e la nazionale...'

    Juve, De Winter: 'Potevo tornare in Belgio, sono felice di essere rimasto. Dybala, Bonucci e la nazionale...'

    Il difensore della Juventus, Koni De Winter, ha concesso un'intervista a Nieuwsblad in Belgio parlando della sua esperienza in bianconero

    ESORDIO - "Bonucci e Dybala mi hanno aiutato molto tranquillizandomi. Tutto è successo molto rapidamente, Allegri me lo ha comunicato solo tre ore prima della partita. Ho vissuto bene l'attesa tranne che nei 10 minuti prima del fischio d'inizio".

    MERCATO - "Sono felice di essere rimasto- C'era la possibilità che tornassi in Belgio, al Club Bruges, in prestito. Avevo anche già parlato con l'allenatore, mancava solo l'accordo tra i club che alla fine non è statp trovato. Oggi posso dire di essere contento di essere rimasto". 

    UNDER23 - "La Serie C è una competizione da non sottovalutare. Le squadre giocano spesso con un attaccante fisico a cui si appoggiano per costruire la manovra. Penso sia il passaggio perfetto per crescere visto che i tuoi errori non sono ancora sotto una lente di ingrandimento".  

    NAZIONALE - "Spero di poter partecipare al tirocinio della nazionale nel marzo 2022. Non ho ancora mai parlato con Roberto Martinez, l'ho visto solo qualche volta al centro di allenamento. Se continuo a giocare non ho dubbi che avrò delle grandi opportunutà nei prossimi mesi. Devo solo dare tutto me stesso".

    Altre Notizie