Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Juve-Di Gregorio, è fatta! Le cifre dell'accordo col Monza

    Juve-Di Gregorio, è fatta! Le cifre dell'accordo col Monza

    • Redazione CM
    La Juventus che ancora non ha ufficializzato l'allenatore che sostituirà Allegri e Montero sulla panchina bianconera per la prossima stagione e che, salvo clamorosi e inattesi dietrofront sarà l'ormai ex-Bologna Thiago Motta. Nel frattempo però Cristiano Giuntoli si sta muovendo concretamente sul mercato e ha già chiuso colui che rappresenterà il primo acquisto della nuova gestione: Michele Di Gregorio.

    LEGGI QUI - La Juventus chiude per Di Gregorio, la percentuale per l'Inter 

    TUTTO FATTO -
    Come anticipato già nella giornata di ieri, la Juventus ha accelerato fortemente sul portiere italiano classe 1997 nominato ieri come MVP della Serie A 2023/24 nel suo ruolo. E i contatti nelle ultime 24 ore hanno portato alla risoluzione finale degli accordi sia con il giocatore, che da tempo aveva incontrato i bianconeri dando la sua disponibilità al trasferimento, sia con il Monza. 


    LE CIFRE - Juventus e Monza hanno chiuso l'accordo sulla base di 18 milioni di euro di parte fissa a cui si aggiungeranno 2 milioni di euro legati a bonus personali e di squadra. Al giocatore un contratto quinquennale con ingaggio che sarà superiore ai 2 milioni di euro.

    LA PERCENTUALE PER L'INTER - Rispetto ai 20 milioni di euro prospettati ieri, diminuisce anche la % di guadagno che spetterà all'Inter che, al momento dell'addio in direzione Monza si era assicurata il 10% sulla futura cessione da parte di Adriano Galliani. Sarà infatti di 1,8 milioni l'incasso riservato ai nerazzurri per cui non conteranno eventuali bonus.

    Commenti

    (158)

    Scrivi il tuo commento

    CUBA
    CUBA

    Mi piangerà il cuore vederti in bianconero, ma te lo sei meritato sul campo. Renate-Novara-Porden...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie