Juve-Dybala, contatto! L’operazione rinnovo è partita: tutte le vere cifre

175
Federico Cherubini è al lavoro anche sul fronte rinnovi per la Juventus. Il più importante è senza ombra di dubbio quello relativo al contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022. C’è stato un primo contatto con l’attaccante argentino per capire i margini di una eventuale operazione che entrerà nel vivo solo al rientro dalle vacanze.Ascolta "Juve-Dybala, contatto! L’operazione rinnovo è partita: tutte le vere cifre" su Spreaker.
ALLEGRI SPINGE PER IL RINNOVO- Il semaforo verde è arrivato anche da Massimiliano Allegri che vuole puntare sulla “Joya”. L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7,3 milioni a 10 netti. Paulo Dybala ne vorrebbe 12, la distanza non è così preoccupante ma se ne riparlerà più avanti. Ora sono state gettate le basi per la trattativa, il club bianconero non vuole perdere il sul numero 10 in questa sessione di calciomercato.
Magari chiede il giusto dato che gente come Ramsey e Rabiot guadagnano praticamente le stesse sue cifre. Dybala è di gran lunga il giocatore più forte che abbiamo assieme a Ronaldo. Direi che fa bene a chiedere garanzie e uno stipendio adeguato al suo valore.
175