Calciomercato.com

  • Juve: Dybala incedibile, più di Pogba

    Juve: Dybala incedibile, più di Pogba

    Tutti pazzi per Paulo Dybala, anche sul mercato. In particolare il Barcellona ha già riempito di offerte la Juventus per cercare di portarlo a giocare al fianco di Messi con Neymar e Suarez, ma a Torino l'attaccante argentino viene considerato incedibile per qualsiasi cifra. 

    80 VOGLIA DI JOYA - Secondo Tuttosport, prima di Natale il dirigente del club catalano Braida, grande amico di Marotta, ha ufficialmente chiesto Dybala proponendo oltre 80 milioni di euro, più del doppio rispetto a quanto i bianconeri lo hanno pagato la scorsa estate per acquistarlo dal Palermo. Dal canto suo, Dybala non ha nessuna intenzione di andare via: ha un contratto di cinque anni e il suo grande obiettivo è quello di vincere la Champions League in maglia bianconera. 

    POGBA (IN)CEDIBILE - Sul mercato c'è la coda anche per Pogba. In prima fila c'è sempre il Barça, che ha già strappato una promessa alla Juve: se e quando il club bianconero deciderà di sacrificare il centrocampista francese, i campioni di Spagna e d'Europa saranno i primi ad essere interpellati. La concorrenza è agguerrita: dal Real Madrid (squalifica Fifa permettendo) a Manchester City, United, Chelsea, Bayern Monaco e Paris Saint Germain. Marotta è preparato a respingere gli assalti, ma a differenza di Dybala che non verrà ceduto per nessuna cifra al mondo, l'amministratore delegato ascolterà tutte le proposte che arriveranno per Pogba. La porta non sarà chiusa a nessuno e il prezzo si alza, anche se l'idea è quella di tenerlo il più a lungo possibile per una Juve sempre più forte. 

    Altre Notizie