Calciomercato.com

  • Juve, Dybala tre anni dopo: snobbato dal mercato, quanto vale davvero?

    Juve, Dybala tre anni dopo: snobbato dal mercato, quanto vale davvero?

    • Gianluca Minchiotti
    L'8 agosto di tre anni fa Paulo Dybala segnava il suo primo gol con la maglia della Juventus, nella Supercoppa vinta in Cina contro la Lazio, all'esordio in un match ufficiale in bianconero. Da quel momento, il classe 1993 è passato attraverso alterne fortune: gli scudetti, i gol (68 in 140 partite), la maglia numero 10, il paragone con Messi; ma anche le sconfitte (Cardiff, su tutte) e i momenti di buio, compresa qualche gara in panchina. 

    Da ultimo, Russia 2018, la delusione più grande: solo 22 minuti in campo, all'interno di una spedizione che per l'Argentina è stata disastrosa. Dybala l'aveva sognato in modo diverso questo Mondiale, e con lui anche la Juventus. Un anno fa si diceva: il 2018 potrebbe essere l'anno buono per la cessione, il Mondiale potrebbe far lievitare il valore del suo cartellino e scatenare un'asta fra le big d'Europa.

    Niente di tutto questo è successo. Il mercato lo ha trascurato e le domande adesso sono queste: ma quanti soldi vale, davvero, Dybala? E perché nessuno si è fatto avanti per acquistarlo?  

    CONTINUA A LEGGERE SU ILBIANCONERO.COM

    Altre Notizie