Juve, ecco Schick: prima parte di visite mediche a Torino FOTO e VIDEO
18.15 - Patrick Schick ha concluso la prima parte di visite mediche al JMedical. In serata, l'attaccante è atteso in Polonia dalla sua Nazionale Under 21, per il prosieguo dell'Europeo di categoria. Una volta libero da impegni agonistici potrà completare gli accertamenti.
#Juve #Schick conclude la prima parte di visite al JMedical #calciomercato #Sampdoria [@MenonAndrea] pic.twitter.com/00jspREPt3
— calciomercato.com (@cmdotcom) 22 giugno 2017
12.30 - Proseguono al meglio le visite mediche di Patrick Schick che verso le ore 15.30/16 dovrebbe svolgere le ultime formalità al J Medical per poi dirigersi verso la sede di Corso Galileo Ferraris per firmare i contratti che lo legheranno alla Juventus fino al 30 giugno 2022.
11.30 - Le prime foto delle visite mediche
Le foto delle visite mediche di Patrik #Schick al #JMedical https://t.co/e6PW4qw63h pic.twitter.com/vikgRQtI8j
— JuventusFC (@juventusfc) 22 giugno 2017
09.30 PRIME FOTO DA BIANCONERO
Patrik #Schick è arrivato al #JMedical: visite mediche in corso per l'attaccante ceco https://t.co/LHFo6ELFbh pic.twitter.com/KlxYQksrJh
— JuventusFC (@juventusfc) June 22, 2017
09.15 IL VIDEO DELL'ARRIVO
09.14 PATRICK SCHICK E' A TORINO - L'attaccante ceco è appena arrivato al J Medical. Svolgerà subito le prime visite mediche e nel pomeriggio avverrà la firma su i contratti.
LE CIFRE - La Juventus verserà 30,5 milioni di euro alla società del presidente Ferrero. Cinque milioni e mezzo in più dei 25 previsti dalla clausola rescissoria, coi bianconeri che così avranno però la possibilità di dilazionare il pagamento nei prossimi tre anni. Il giocatore dovrebbe aggregarsi subito alla corte di Massimiliano Allegri, ma la Sampdoria ha comunque ottenuto una prelazione sul possibile prestito futuro della punta classe '96.