Calciomercato.com

  • Juve, Elia te lo devi tenere!

    Juve, Elia te lo devi tenere!

     

    Eljero Elia non lascerà la Juventus nel mercato di gennaio. Inutile creare falsi miti o suggestioni particolari, non può per regole Fifa.
     
    Il 25enne centrocampista della Juventus e della Nazionale olandese, infatti, è stato acquistato dalla Vecchia Signora il 31 agosto 2011, ultimo giorno di calciomercato, per 9 milioni di euro più eventualmente un altro milione di bonus. Maglia numero 17, ha fatto il suo esordio in Serie A il 25 settembre 2011, alla 5.a di campionato, in Catania-Juventus. Per lui, finora, tre presenze in totale: due in campionato e una in Coppa Italia.
     
    Ma prima di arrivare alla Juventus, aveva già disputato cinque gare con l'Amburgo (4 in Bundesliga e una in Coppa di Germania). Ergo, se dovesse essere ceduto (il che è teoricamente possibile...) non potrebbe giocare per il club dove andrà fino all'inizio della prossima stagione. C'è un club disposto a pagarlo per non giocare?
     
    Due sole le soluzioni: o che torni all'Amburgo o che vada a giocare in un paese dove inizia una nuova stagione (Argentina, Brasile, ecc...): insomma, la sensazione è che Elia, alla fine, resti alla Juventus.

    Altre Notizie