Calciomercato.com

  • Juve-Fiorentina, rivivi la moviola: contatto Biraghi-De Ligt, non c'è nulla. De Sciglio salta la finale

    Juve-Fiorentina, rivivi la moviola: contatto Biraghi-De Ligt, non c'è nulla. De Sciglio salta la finale

    • Redazione CM
    Juventus-Fiorentina è la seconda semifinale di Coppa Italia. Dopo lo 0-1 per i bianconeri del “Franchi”, allo “Stadium” va in atto il match che deciderà la sfidante dell’Inter nell’atto conclusivo della competizione, previsto per il prossimo 11 maggio. A dirigere la sfida ci sarà Doveri della sezione di Roma, assistito da Peretti e Bresmes, mentre il VAR è Banti di Livorno.

    Come sempre, analizzeremo gli episodi più importanti nella nostra moviola.


    73' BIRAGHI RISCHIA SU DE LIGT: punizione scodellata sul secondo palo da Dybala, leggero contatto tra il terzino viola e il centrale bianconero sul quale Doveri sorvola. Il VAR conferma la decisione.

    72' MARTINEZ QUARTA FRANA SU VLAHOVIC, GIALLO: intervento da dietro e in chiaro ritardo del centrale argentino, provvedimento ineccepibile quello di Doveri.

    70' IL VAR ANNULLA LA RETE DI RABIOT: gran lancio di Bernardeschi per Rabiot, che taglia davanti a Callejon, controlla e supera in uscita Dragowski ma la chiamata del VAR Banti vanifica la giocata del francese.

    45' + 2 DE SCIGLIO CON LA GAMBA ALTA, ARRIVA IL GIALLO: intervento completamente scomposto e fuori tempo del difensore, che colpisce Saponara e diventa il primo giocatore sanzionato da Doveri. Essendo diffidato, l'esterno salterebbe l'eventuale finale con l'Inter.

    29' VLAHOVIC VICINO AL GOL, MA E' FUORIGIOCO: il grande ex si presenta a tu per tu con Dragowski e prova a superarlo in pallonetto, ma al termine dell'azione viene segnalato l'offside del serbo.

    9' ALEX SANDRO RISCHIA IL GIALLO: il terzino brasiliano entra in ritardo su Nico Gonzalez, che chiede l'ammonizione a Doveri senza essere accontentato.

    3' VIOLA VICINI AL GOL, PERIN CHIEDE IL FALLO: sul corner da sinistra di Biraghi, Perin non trova la palla, forse ostacolato da Martinez Quarta, con la palla che viene poi calciata da Torreira verso la porta. Cabral, in fuorigioco, ribatte poco prima della linea.
     

    Altre Notizie