Calciomercato.com

  • Juve: Giaccherini, l'amico ritrovato

    Juve: Giaccherini, l'amico ritrovato

    • Luca Talotta

    Emanuele Giaccherini, il bomber che non t'aspetti nella gara più difficile dell'ultimo periodo. La Juventus gongola e il centrocampista gioisce. Anche se ora chiede spazio a gran voce.

    Ne è passata di acqua sotto i ponti quando giocava nel Forlì, Bellaria, Pavia e Cesena. Ora c'è la Juventus e la voglia di conquistare lo Scudetto. Emauele Giaccherini lo sa e si offre ad Antonio Conte: la sua duttilità tecnica dovrebbe agevolarlo, anche considerando che la Juventus ha speso sette milioni di euro totali per il suo ingaggio (tre il 25 agosto 2011, quattro il 19 giugno 2012).

    Forte di un contratto fino al 30 giugno 2015, quest'anno poca fortuna per Giaccherini, che ha collezionato solo 12 presenze e due gol. Un impiego minore più per scelta tecnica dell'allenatore che per altri motivi; ma ora La Pulce chiede spazio: che Antonio Conte abbia finalmente l'amico ritrovato di turno? Lo Scudetto è lì, troppo importante rinunciare ad un traguardo ormai a portata di mano. E serve l'ausilio di tutti. Anche di Giaccherini.

    Altre Notizie