Calciomercato.com

  • Juve: terminate le visite mediche di Bonucci. Attesa per Dybala e Rugani, rimandati a domani i controlli VIDEO

    Juve: terminate le visite mediche di Bonucci. Attesa per Dybala e Rugani, rimandati a domani i controlli VIDEO

    • Cristiano Corbo, inviato
    Giornata di visite mediche al JMedical di Torino dove la Juventus ha in programma i controlli per i giocatori che non sono al meglio e sono usciti malconci dal derby pareggiato contro il Torino. Il primo ad arrivare è stato il già indisponibile Leonardo Bonucci per una visita di controllo. Ma sono attesi gli esami strumentali anche di Rugani e Dybala per cui però la Juventus vuole usare cautela e, quindi, slitteranno a domani.

    TERMINATA LA VISITA DI BONUCCI - È già terminata la visita di controllo di Bonucci. Il difensore italiano si è presentato all'esterno della struttura medica e si è intrattenuto per un siparietto con i tifosi proprio sul compagno Dybala: "Siete tutte per Dybala, ma tanto oggi non viene" ha scherzato. Eccolo nel video del nostro inviato Cristiano Corbo.

     
    ATTESA PER DYBALA E RUGANI - L'attesa più grande, soprattutto in vista della sfida contro il Villarreal è però per Paulo Dybala e Daniele Rugani. Il primo si è fermato nel corso del secondo tempo per un indurimento al flessore dopo un tiro. Il secondo, invece, ha dovuto dare forfait nel riscaldamento prepartita costringendo Allegri a schierare Alex Sandro da centrale adattato. Entrambi non sono ancora nelle condizioni di sottoporsi a una visita medica approfondita che chiarisca l'entità del possibile danno, e, quindi, per entrambi gli esami sono rimandati a domani.

    Altre Notizie