Juve, gli Europei spiegano i tuoi errori: da Ronaldo a Morata, passando per Rabiot, Szczesny e Spinazzola

117
La prima giornata degli Europei ha messo in evidenza in modo netto alcuni errori che la Juventus ha commesso e sta ancora commettendo, in campo e sul mercato. Scelte tecniche e decisioni controverse in sede di campagna acquisti sono state evidenziate dalle prestazioni di alcuni bianconeri (o ex bianconeri) durante la prima tornata di partite della massima rassegna continentale per nazionali, in modo anche impietoso. Si va da Morata a Ronaldo, passando per Szczesny, Rabiot e Spinazzola. Vediamo caso per caso, cercando di capire il perché degli errori bianconeri.CONTINUA A LEGGERE: GLI EUROPEI E GLI ERRORI DELLA JUVE, CASO PER CASO
Sono d'accordo su quasi tutto. Per quanto riguarda il centrocampo, sia sarri che pirlo avrebbero messo volentieri i giocatori ognuno al loro posto. Erano concepiti rabiot mezz'ala sx e betancur mezz'ala dx. Se avessero giocato nelle loro posizioni ideali.......!!! Ma ciò prevede la presenza in squadra di un terzo centrocampista. Figura inesistente perché artur non c'èra quasi mai e quando torna a dagli infortuni, ovviamente, gli si fa fare qualche spezzone di gara. Entrambi gli allenatori anno avuto serie difficoltà sotto questo punto di vista e si sono dovuti arrangiare.
Quel terzo centrocampista è ancora un interrogativo. Ma, l'equazione è veramente semplice: prendi il centrocampo della Francia, togli le mezze ali, e quella è la persona da convincere a venire alla juve.
P. S.
Certo,se ne convinci 2,il terzo ce lo hai già....
117