Calciomercato.com

  • Juve, il Chelsea vuole Rugani: incontro a Milano tra l'agente e Paratici, il punto

    Juve, il Chelsea vuole Rugani: incontro a Milano tra l'agente e Paratici, il punto

    • Alessandro De Felice
    Il Chelsea piomba sul difensore centrale della Juventus Daniele Rugani: il classe '94 piace molto a Maurizio Sarri, che potrebbe a breve diventare il nuovo allenatore dei Blues, al posto del connazionale Antonio Conte.

    SARRI LO VUOLE, C'E' ANCHE L'ARSENAL - L'ex tecnico del Napoli infatti lo conosce al meglio sin dai tempi di Empoli, quando lo allenò nel debutto in Serie A del centrale azzurro, tanto che in passato aveva provato anche a portarlo in Campania: Rugani ha la stima della Juve, che e in passato ha detto no anche ad alcune offerte provenienti dall'Arsenal ma che questa volta potrebbe lasciarlo partire. 

    INCONTRO TRA L'AGENTE E PARATICI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è in corso un importante incontro a Palazzo Parigi a Milano tra l'agente di Rugani Davide Torchia e il coordinatore dell'area tecnica e direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, per presentare l'offerta del Chelsea che si aggira intorno ai 30 milioni. La valutazione del difensore da parte del club torinese è di almeno 40 milioni, al momento si lavora per trovare un accordo: 

    Altre Notizie