Calciomercato.com

  • Psg su Pogba, sirene inglesi per Vidal

    Psg su Pogba, sirene inglesi per Vidal

    Dopo la conferma di ieri dell'Equipe all'anticipazione di Calciomercato.com dello scorso novembre sul pressing sempre più insistente del Paris Saint Germain nei confronti del centrocampista della Juventus Paul Pogba, da Doha, sede del ritiro della società parigina, è arrivata la presa di posizione ufficiale del presidente Nasser Al-Khelaifi. "E' un grande giocatore - ha dichiarato a Le Parisien -rappresenta il futuro della Francia. Non è un discorso per questo inverno, forse per la prossima estate".

    Per l'asso bianconero il PSG è pronto a mettere sul piatto fino a 50 milioni di euro, la cifra folle per la quale la dirigenza della Juventus è disposta a mettersi attorno a un tavolo per trattarne la cessione. L'idea della proprietà qatariota del club francese è di costruire una squadra che rappresenti il giusto mix tra i migliori campioni del panorama transalpino e di quello internazionale. Per blindare Pogba, la Juve sta pensando di prolungare l'attuale contratto in scadenza a giugno 2016 e innalzando l'ingaggio del giocatore fino a 4-4,5 milioni di euro. 

    Intanto in Inghiltrerra il Daily Mirror scrive che Vidal è nel mirino del Manchester United, pronto a presentare un'offerta da record per il centrocampista cileno, che però ha appena prolungato il contratto con la Juventus fino al 2017.

    Altre Notizie