Calciomercato.com

  • Juve: in corsa per Vrsaljko e Gliozzi

    Juve: in corsa per Vrsaljko e Gliozzi

    Juve-Sassuolo non è solo il secondo anticipo della 7a giornata, è l'asse di mercato sul quale sono state chiuse e si chiuderanno trattative nei prossimi mesi. Il binomio è solido e collaudato, da Marrone a Peluso passando per Boakye, Zaza e Berardi, con gli ultimi due che a giugno potrebbero prendere la strada di Torino in cambio di un versamento vicino ai 30 milioni di euro. Gli affari però non finiscono qui, sotto la lente di ingrandimento bianconera sono finiti altri due giocatori alla corte di Eusebio Di Francesco, due giovani in rampa di lancio per i quali la Juventus vuole muoversi in anticipo.

    VRSALJKO - Sulla lista di Marotta e Paratici c'è sempre il nome di Sime Vrsaljko. Croato classe 1992, esterno in grado di giocare in uno schieramento a 4 o a 3 (meglio), è arrivato in estate dal Genoa per circa 6,5 milioni di euro. Il Sassuolo non ancora riuscito a vedere la miglior versione dell'ex terzino della Lokomotiv Zagabria a causa di qualche problema fisico di troppo, ma il ragazzo ci sa fare, non a caso negli ultimi mesi è stato seguito anche da Inter e Milan.

    GLIOZZI - L'altro osservato speciale è Ettore Gliozzi, attaccante classe 1995 che ha fatto il suo esordio in serie A con la maglia del Sassuolo lo scorso gennaio, contro il Torino. Con la Primavera la scorsa stagione ha segnato 16 gol in 24 partite, numeri che non sono passati inosservati. La Juve valuta il suo profilo, se Gliozzi esploderà vuole essere in prima fila.

    Altre Notizie